APPENA TI FERMI SEI PERDUTO!

a volte si corre talmente tanto che appena ci si ferma si è perduti. almeno a me capita spesso così…

appena mi fermo e ho quella mezzoretta di calma e relax ecco che ti cascano addosso tutti i pensieri che mentre eri di corsa se ne stavano in riposo…senza contare del fisico che si a subito sentire…ed ecco allora i giramenti di testa…come dire….forse era meglio se ti fermavi prima…

quanto ai pensieri…beh quelli è proprio giusto che escano proprio per liberarsi e per dirti che, puoi far finta di niente ma se hai qualcosa n sospeso prima o poi viene fuori e ti chiede il conto…non puoi sfuggirgli! pazzesco davvero…

senza contare che al mattino, dopo tanti pensieri e malesseri ti svegli e vedi tante piccole rughette sugli occhi che ti fanno compagnia…e allora alla ricerca di una soluzione tampone…da donna …come uno stupidissimo cucchiaino in frigo da passare sotto le borse….che scema….

per fortuna ogni tanto si fanno degli incontri strani ma veri..io penso che ci siano degli angeli ogni tanto che ci vengono a fare compagnia…

ho incontrato una signora anziana, 72 anni, una bellissima signora vestita tutta di viola con addosso le converse…che mi ha cominciato a parlare e a dire che sono “un cucciolo da amare”….

sì era decisamente un donna sui generis, sicuramente non normale…ma è riuscita ad essere sincera e a dire tutto quello che pensava…forse sarebbe meglio per tutti….

2 Risposte

  1. Trovo che fermarsi faccia bene. Perché ogni volta che mi fermo, cresco. E’ un po’ come fare un vaggio in moto. Corro e arrivo alla meta. Oppure rallento e comincio a notare piccoli particolari, molto importanti: la “faccia” di tutto ciò che attraverso. Non sempre questi volti sono divertenti o piacevoli, ma fanno della mia vita un’esperienza meravigliosa. 😉

  2. grazie per le belle parole, condivido…anche se a volte è difficile ma almeno è vero!

Rispondi

