SESSO E SINCERITA’

Ho visto e sentito cose che vuoi umani….dopo un fine settimana davvero sui generis.

Inizio dall’addio al nubilato della mia amica Elenella…una vera forza della natura, una persona sincera fino in fondo…che non ha paura di dire quello che pensa e di fare quello che ritiene giusto.

E sono qualità che non si trovano molto in giro…!!! E così ho passato un sabato sera tra vecchie amiche della pallavolo a ridere e sorridere delle stranezze pazzie di elena che è stata al gioco e ha fatto divertire tutti…

Quando si parla di sesso tutti si nascondono…e nascondono spesso i loro problemi, le proprie paure, le proprie perversioni…allora forse è meglio essere limpidi e fare quello che si dice e non viceversa.

Con questo voglio dire che la sfera sessuale è molto privata, ognuno può fare quello che vuole, quello che si sente…senza però coinvolgere o per lo meno cercare di coinvolgere chi non la pensa come lui…questa è lealtà e sincerità.

C’è a chi il sesso piace strano e condito di mille cose e chi apprezza il sesso  tra virgolette normale, quello fatto bene con la persona che si ama…siamo tutti diversi ed è giusto che anche il sesso sia personale.

Ecco perché apprezzo elena anche in questo campo perché è sincera con sé stessa e con gli altri e con il proprio partner che la pensa come lei…ecco perché molte volte mi ha detto che ha trovato l’altra metà della mela ed è felice…

Il segreto è proprio questo, senza scandalizzarsi di fronte alle perversioni, senza fare i finti moralisti e poi uscire di casa e tradire la moglie con una prostituta e poi andare a tenere i corsi per fidanzati in parrocchia magari… decidere da che parte si vuole stare, agire di conseguenza e scegliersi le persone da avere a fianco a sé che la pensano come noi…altrimenti rischiamo di stare male noi e di rovinare la vita ad un’altra persona…che magari si sente fuori luogo, sbagliata, si fa mille problemi e domande…insomma non è sé stessa.

Quindi viva la sincerità sopra ogni cosa e tanta felicità ad elena che se la merita e che ci ha fatto divertire molto…e imparare davvero tante cose!!!!

Annunci

Una Risposta

  1. ma che belle parole!!!!!!!
    sono lusingata!
    grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: