PRINCIPESSE SIRENE

Una volta spopolavano le Winks, adesso le bambine pensano che siano già passate…perché vanno di moda le Principesse Sirene..tanto che mia nipotina, 6 anni, prima elementare iniziata da una settimana o poco più ha la cartella delle winks ma ha detto che non gli interessa più perché vorrebbe le principesse sirene…secondo me però l’industria pubblicitaria forse è indietro, non ha capito che adesso bisogna spingere su queste bellissime ragazze sirene che si contendono i ragazzi..

La riflessione sorge spontanea…ma perché adesso vanno di moda queste tizie? Mi sembra che la cosa che le accomuna alle winks sia la bellezza, indiscussa, il gruppo e naturalmente un po’ di magia che non manca mai. Non so se qualcuno di importante, qualche bel pensante, si sia messo a riflettere su questo fenomeno che riguarda tutte le bambine delle scuole elementari e che costringe i genitori in primis a farsi una cultira di questi cartoni animati e poi ad aprire il portafoglio e andare alla ricerca di qualsiasi cosa che abbia l’immagine del cartone animato…

Cosa e chi decide che adesso vanno di moda le principesse sirene e non più le winks?

E perché le Bratz erano le “cugine povere e sfigate” delle Winks?

È come per i grandi i bar che vanno di moda…per 6 mesi poi spariscono…e vai lì e non c’è più nessuno e ti senti un tagliato fuori!!!

Chi decide che un bar deve essere di moda? Adesso a padova non sei nessuno se non vai a fare l’aperitivo al barabba…e pensare che non sapevo neanche cosa fosse se qualcuno non me lo spiegava..effettivamente adesso pensandoci davanti a questo famoso bar c’è un’accozzaglia di gente attorno alle 19.30 che quasi non riesci a parcheggiare…

Vediamo quanto dura poi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: