ricordi e sorrisi

 

 

Oggi dopo circa 13 anni ho risentito al telefono un amico…ex morosetto di quando avevo 16 anni…pazzesco…è stato divertente, perché addirittura ci siamo parlati come se 13 anni non fossero passati e fossimo ancora lì come due ragazzini…a raccontarti di cosa è successo in questi 13 anni come se fossimo andati in vacanza e ci dovessimo raccontare!!!!

In ogni caso è stata una ventata di allegria che ci stava bene in questo momento!!!

3 Risposte

  1. 13 anni?? Cavoli sono una vita fa… almeno posso dire: “io c’ero!”

  2. effettivamente 13 anni sono tantissimi!!!
    pensa c’eravamo e come eravamo!! meglio non mettere le foto di allora però!

  3. mamma mia…eravamo diverse, tanto diverse!! ti dirò…anche potendo non tornerei indietro… mi raccomando le foto di allora sono tabù per tutti i tuoi blog e pagine varie…

Rispondi

