ferragosto

E’ passato ferragosto….e mi censuro da sola perchè avevo scritto le mie riflessioni su un ferragosto da dimenticare..ma meglio che rimangano per me.

In ogni caso una volta nella vita bisogna passare un ferragosto da schifo…adesso spero di aver visto il peggio e di andare solo in meglio…

per un po’ di giorni lascio il web perchè parto..e vado..con un po’ di tristezza addosso e con uno spirito diverso rispetto a quella

miky...seria

miky...seria

con il quale avrei voluto partire..eppure è così…quindi parto e non so bene dove andrò ( in senso metaforico).

senza contare che sarà la prima settimana della mia vita senza lorenzo e questo mi spaventa un po’…sentirò un sacco la sua mancanza perchè lui mi riempie la vita…e alla fine io sono una mamma.

 

e un bel vaffanculo finale agli uomini ci sta bene.

Una Risposta

  1. La Miky seria è carina tanto quanto la Miky allegra però. E qualche vaffanculo ci può stare e può anche caricare… però vorrei provare difendere la categoria! : P Vedrò di impegnarmi, anche se so a cosa ti riferisci… (p.s.: commento MOLTO in ritardo… devo recuperare il tempo perduto!)

Rispondi

