mikyblog

miky e lorenzo..con i sosia!

miky e lorenzo..con i sosia!

UNA DOVEROSA SPECIFICA INIZIALE…MIKYLOVE PERCHE’?

PERCHE’ FIN DA QUANDO ERO PICCOLA AVEVO LA MANIA DI METTERE ACANTO AL NOME UN CUORE…QUINDI SCRIVEVO MIKY CUORE…FORSE PERCHE’ HO SEMPRE DATO MOLTA IMPORTANZA AI SENTIMENTI, CHE VIVO SEMPRE AL 100%, NEL BENE E NEL MALE..E QUINDI ECCO SPIEGATO IL MIKYLOVE…

 

 

eccomi nel blog…avventura che non conosco e che in molti mi hanno suggerito di fare..

in realtà una prima versione c’era ma “qualcuno” ben pensante e per così dire “specializzato” in informatica è riuscito a cancellare tutto quel poco ma prezioso lavoro che avevo fatto e pur pubblicato…

e così mi trovo a dover rifare tutto da capo…come si sa però paganini non ripete e quindi non riuscirò a dire e scrivere le stesse cose di prima…

quello di prima era un piccolo ingresso nel mondo del blog dove non so cosa porterò di me…sicuramente le luci e le ombre di una vita normale, di una donna di 33 anni, separata, che vive da sola con il proprio bimbo di 2 anni e mezzo e che sta cercando di ricominciare una vita da capo, dopo un anno molto difficile e che mi ha provato da una parte, e cresciuta dall’altra.

E così il mio blog inizia da qui, da questa rinascita, da un tentativo di essere felice, pur sapendo che sono molte le avversità e molti anche gli errori che continuerò a fare… ma con la speranza di arrivare tra qualche anno a dirmi “miky tutto sommato non sei male…”

e così procede anche quest’estate, un’estate un po’ strana, decisamente migliore di quella dello scorso anno ( che sembrana non dover passare mai, una specie di incubo…), un’estate senza troppi programmi, in cui cerco di vivere alla giornata ( anche se è una cosa che non mi piace molto).

Un’estate iniziata con una settimana di vacanze a Isola Verde con i miei e il piccolo lorenzo…andata bene nonostante tre giorni di pioggia e freddo…

con la separazione avvenuta il 17 giugno scorso

con una tre giorni a Porto santa Margherita con silvia e l’esperimento di 5 persone di cui 3 bambini sotto i 5 anni…andati molto bene

qualche giro al mare e in montagna nel fine settimana…

un ginocchio mezzo distrutto con legamenti crociati anteriori mezzi rotti e quindi terapie ogni giorno da fare…

qualche chiletto preso nel frattempo…ma adesso mi metto a dieta!

qualche piccola ansia passeggera… in estate come sempre riesco ad ammalarmi visto che non lo faccio durante l’anno…succede ormai ogni anno!

E in prospettiva qualche giorno in montagna ad asiago con i miei e Lorenzo…una mini viaggio la settimana dopo da organizzare…

e qualche appuntamento a settembre da non perdere come il concerto di jovanotti all’arena di verona, il moto pellegrinaggio ad aquileia con il mitico don romeo, la cena di Gala dei giovani industriali di Padova a palazzo della ragione… e speriamo qualche buona novità che arriva dal lavoro dove saranno giorni di cambiamento…

perchè settembre spero sia un mese di programmi, di aspettative, di piccoli sogni che poi si concretizzano durante l’anno…questo rappresenta per me il mese di settembre…

per il resto vediamo come va…!

Annunci

6 Risposte

  1. 1- Visto che fai tanto la sofistica la prossima volta ti arrangi.
    2- Prova a chiedermi qualcosa altro sai gia come ti risponderò

  2. Ciao Miky Miky… Vediamo come va quest’estate, in attesa di settembre che, come dici, porta sempre nuovi programmi, progetti e magari sorprese! Comunque – commento fuori dai denti – la cena dei giovani industriali??? Mammamia….. avevo rimosso : P

  3. ciao mikylove, ma il tuo sosia è quello di destra o di sinistra??? buona idea questo mikyblog e chissà che tra i nodi della rete non lasci impigliata la tua ansia (specializzati informatici a parte che invece te la fanno crescere :-)… e non metterti a dieta: stai benissimo così.
    Un’altra cosa: prova a pensare che non sei male nemmeno adesso. Magari un po’ sfigata, condannata per il momento al peggio che ti può capitare (vale a dire non poter far programmi), ma forte, decisa, con tanta voglia di guardarti attorno, di non arrenderti, di volterti svincolare da ciò che ti costringe alla noia, di ricominciare, di considerare il meglio che nel peggio ti può accadere, di sognare (attenta solo a non romperti qualche altro crociato…)
    Insomma, mikylove… non sei male nemmeno adesso, con questa tua straordinaria capacità di mettere in fila e dare un senso grande a tanti piccoli programmi di vita quotidiana. Ma se posso darti un consiglio, di quando in quando fermati, respira, punta in alto i tuoi occhi ridenti e tristi e conta le stelle del cielo di queste notti di mezza estate: ce n’è sempre una che brilla più delle altre. Tra tante, milioni, diverse e sempre uguali… una può essere tutta tua, subito, senza che nessuno lo sappia e senza aspettare settembre…..
    Aiuto! sono le 2, farnetico e domani mi devo alzare alle 7, ce la farò????

  4. Grande Beo. E grande Miki. Vedrai che sul tuo blog troverai tante delle parole che avresti voluto sentirti dire e che nessuno ha mai avuto la voglia o il coraggio di pronunciare. Per noia, per invidia, per cattiveria, per timidezza, per pudore o solo per mancanza di tempo. Tu più libera di aspirare al bello e al bene che adesso ti sembrano così lontani. Noi amici di mouse liberi di sostenerti nel modo che nel nostro cuore sentiamo giusto, ma che non sempre possiamo esternarti, prigionieri di maschere e vortici contro i quali poco possiamo.
    Miki è il presente, difficile, ma dinamico. Mikilove è il futuro, tutto da costruire, e per questo bello da inventare e da sognare. In attesa che diventi la tua vita. E vedrai che ti piacerà.

  5. Cavolo Miky, grande inizio per un blog: davvero un bel post con molta carne al fuoco, pure troppa 🙂
    In bocca al lupo per questa nuova idea/avventura e se ti serve una mano, visto che il “simpaticissimo” specialista informatico si è tirato fuori, chiedi pure a me. Io bloggo da 5 anni quindi qualche cosa la avrò pure imparata 😉

    ciao!

  6. re: a mi piace come giudichi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: